Porte su Via di Fuga

Le Porte su Via di Fuga Allpaint nascono dalla necessità di dotare tutte le uscite di emergenza di un sistema di chiusura testato e certificato che, in situazioni di pericolo o necessità (incendio, eventi sismici), risulti efficiente e possa consentire l’agevole uscita e messa in sicurezza delle persone che occupano gli edifici (scuole, uffici, centri commerciali, ospedali).

Le nostre Porte su via di Fuga sono realizzate seguendo un Controllo della Produzione in Fabbrica (FPC) che garantisce di seguire ogni prodotto dalla fase di ordine degli accessori fino alla fase finale di assemblaggio e collaudo (secondo Normative di riferimento EN 14351-1:2006+A2:2016).

Tutti gli accessori che consentono l’apertura (maniglioni antipanico, cerniere, punti di chiusura) possiedono un Marchio CE che garantisce elevati standard di qualità e la scelta di un prodotto sicuro e perfettamente funzionante in situazioni di emergenza.

Serie G54

SICUREZZA AL PRIMO POSTO

La Porta su Via di Fuga della serie G54 è stata realizzata, testata in un laboratorio accreditato (IRCCOS) e certificata come profilo “freddo” da installare nei luoghi dove non è richiesto un valore di isolamento termico minimo.

La serie G54 è particolarmente adatta nelle zone climatiche dove i requisiti termici sono molto elevati, garantendo oltre alla sicurezza elevata in caso di emergenza, anche un maggior risparmio economico che si può ottenere grazie ai costi ridotti del profilo non a taglio termico.

Marcatura CE: Attestazione 1 (come dichiarato da ente notificato)

Tipologia di apertura: Mediante maniglione antipanico CE

Leggi tutto
Leggi meno

Serie TK 670 / TK 730 / TK 780

PRODOTTO CERTIFICATO

La Porta su Via di Fuga a “taglio termico” può essere realizzata con il profilo Serie Thermik delle seguenti dimensioni: Thermik 670 / Thermik 730 / Thermik 780. Questa tipologia di profilo si adatta perfettamente la dove c’è la necessità di un valore termico particolarmente basso, in base alle zone climatiche.

La differenza tra i tre prodotti della serie Thermik è la profondità delle sezioni che, se è maggiore come nel caso del 780, consente una riduzione del valore termico.

Marcatura CE: Attestazione 1 (come dichiarato da ente notificato)

Tipologia di apertura: Mediante maniglione antipanico CE

Leggi tutto
Leggi meno

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per accedere subito al download dei nostri cataloghi. Riceverai anche aggiornamenti su novità e servizi.